Trasporta rifiuti ferrosi, arrestato un uomo di Arienzo

di Redazione

Il motocarro sequestratoARIENZO. Nella mattinata di mercoledì 4 marzo, ad Arienzo, in via Fontana Vecchia, località Cisternone, una pattuglia della locale stazione Carabinieriha proceduto al controllo di un motocarro PiaggioApe che stava circolando carico di rifiuti.

Al controllo dei militari il mezzo è risultato privo di qualsiasi licenza o autorizzazione per il trasporto di rifiuti, pertanto il conducente è stato arrestato. Si tratta di Pasquale Crisci, 57enne residente ad Arienzo,già noto alle forze dell’ordine. L’autocarro fermato era carico di rifiuti ingombranti e speciali consistenti in materiali di risulta ferrosi di vario tipo comeparti di caldaie a gas, unlavandino in acciaio, pezzi di canne fumarie per Pasquale Criscicaldaie, un piano cottura, latte di olio vuote, e altro. In applicazione della nuova normativa sul trasporto e lo smaltimento dei rifiutiCrisci è stato dichiarato in arresto e accompagnato agli arresti domiciliari. Nella giornata di giovedì 5 sarà celebrato il rito direttissimo. I rifiuti trasportati e l’autocarro sono statisequestrati.
Proseguono, dunque, nel territorio della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, i servizi di prevenzione e repressione degli illeciti in materia di tutela e salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica, gravi reati che continuano adaffliggere tutto il territorio della provincia e ai quali i Carabinieri si stanno dedicando con grande impegno.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico