Losito, Fullone con Saturnino e Incognito al Joia

di Redazione

LositoSANT’ANTIMO. E’ musica dance d’autore quella che si ballerà al Joia tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009: in barba ad ogni prospettiva di crisi, infatti, il club di S.Antimo ha programmato un ciclo di dj set che nel giro di un mese vedrà esibirsi Danny Losito …

… nei panni di Double Dee, Marco Fullone in una inedita performance con Saturnino (16 gennaio) e, dulcis in fundo, Bluey & Francis degli Incognito (23 gennaio). Il primo appuntamento della mini rassegna è in calendario venerdì 19 dicembre e vedrà in consolle Danny “Double Dee” Losito e i MashMachine: animatore e dj, Danny Losito vanta un invidiabile curriculum in cui spicca, agli inizi degli anni ’90, la pubblicazione di “Found love”, un brano che, dapprima, scalò le classifiche dance europee e che, poi, fu rilanciato negli Usa dalla prestigiosa etichetta Epic conquistando il primo posto della dance chart di Billboard. Il successo di “Found love” favorì collaborazioni di tutto rispetto come quella con Ben Volpellier, già voce dei “Curiosity killed the cat”. Il 2004 fu l’anno in cui Danny Losito approdò addirittura sul palco di Sanremo con “Single”, un brano che ricevette un’ottima accoglienza dalle radio italiane venendo, poi, utilizzato come stacchetto nel programma Passaparola di Jerry Scotti. Di questi ultimi anni sono, invece, la partecipazione a “Music farm” (2005) e la produzione di “+ vicino”, singolo portato al successo da Raf. In compagnia dei fidi MashMachine (Matta – computermachine ; Pier Foschi – batteria e Cico Cicognani – basso), Danny Losito tornerà a proporsi come dj suonando brani come ” So Sweet”, “Shinning”, “Body music”, “Can you feel it” e naturalmente “Found love”: come dire dance music a go go.
Con Danny Losito, dunque, al Joia prende il via un ciclo di dj set da non perdere: il primo appuntamento è fissato per venerdì 19 dicembre con inizio alle ore 22.00.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico