Pro Loco organizza la quinta “Cavalcata Borbonica”

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Proseguendo nell’iniziativa di rievocare le corse dei cavalli che si tenevano alla Rotonda di San Nicola la Strada il giorno di Pentecoste ed il binomio fra il quadrupede e la piazza borbonica, …

…la Pro Loco di San Nicola la Strada con l’associazione sportiva dilettantistica “Pegasus Cavallo e Cultura”, l’associazione “Passione Motori Club” e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale ha organizzato la quinta “Cavalcata Borbonica – Cavallo e motori” che si terrà il 12 ottobre alla Rotonda di San Nicola la Strada, secondo il seguente programma:

ore 14.30 raduno delle auto d’epoca alla Rotonda, lato chiesa.

ore 15.00 giro delle auto nel paese, attraverso via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Bronzetti, via Cairoli, Largo Pietà.

ore 15.30 raduno delle carrozze e dei cavalli alla Rotonda, a seguire partenza del corteo di carrozze preceduto dalle auto d’epoca che percorrerà il seguente itinerario: via XX Settembre, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Bronzetti, viale Italia e Rotonda.

ore 16.30 Premiazione dei partecipanti.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione la società I.B.G. Sud S.p.a. distributrice di “Pepsi” e “Gatorade”, l’Associazione Volontari “La Rotonda” Maria SS. Della Pietà, il nucleo comunale di Protezione Civile, il Comando di Polizia Municipale e quanti hanno lavorato per la riuscita della manifestazione. La cittadinanza è inviata a partecipare.

www.prolocosannicolalastrada.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico