- Scuole Campania, Fortini: “Rientrano presto anche Medie e a breve Superiori”
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
- Usa, Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: “Ritorneremo, in qualche modo”
- Spagna, esplosione a Madrid distrugge edificio: almeno 3 morti
- Autismo, la “Forza del Silenzio” di Casal di Principe fornirà doni ai Capi di Stato stranieri
- Covid, altri 10 morti nel Casertano al 20 gennaio. Calano positivi attivi
Rissa in un bar: albanese accoltellato
PARETE. Accoltellato in un bar di Parete, un albanese di 36 anni è ricoverato in gravi condizioni presso il Moscati di Aversa.
Gli agenti del commissariato normanno, coordinati dal dirigente Antonio Sferragatta, sarebbero già sulle tracce del mancato omicida, anche grazie alle testimonianze del proprietario del bar e della banconista ucraina, oltre che del connazionale che ha soccorso la vittima accompagnandola al pronto soccorso dellospedale Moscati, tutti presenti al momento del ferimento. Ferimento che sarebbe avvenuto per futili motivi, al culmine di una discussione.
Secondo una prima ricostruzione operata dai poliziotti del commissariato aversano, mancava qualche minuto alle 15 di ieri, quando in un bar di via Garibaldi, una strada del centro storico di Parete, era in corso una discussione tra alcune persone presenti nel locale, sia albanesi che italiani. Ad un tratto, dalle parole si è passati ai fatti. Dapprima sono volate parole grosse, poi è spuntato fuori un coltello con il quale lextracomunitario è stato colpito in maniera grave alladdome. Accompagnato in ospedale, luomo è stato sottoposto ad immediato intervento chirurgico ed è ora in prognosi riservata. Ironia della sorte, sia la vittima che il suo soccorritore e la barista ucraina sono privi del permesso di soggiorno e nei loro confronti si preannunzia un provvedimento di espulsione.
You must be logged in to post a comment Login