La Normanna acquista dal Napoli il portiere Del Giudice

di Redazione

Biagio Del Giudice AVERSA. L’Aversa Normanna ha presentato in conferenza stampa, i nuovi acquisti. Si tratta di Pasquale Ottobre, centrocampista proveniente dal Sorrento, del portiere Biagio Del Giudice (’88), proveniente dal Napoli e già tra le fila granata, e del centrocampista Ciro Porzio (’87), lo scorso anno a Gragnano.

La dirigenza granata, inoltre, ha annunciato l’ingaggio del difensore Osvaldo Ferullo, dal Pomigliano. A questi si aggiungono gli altri acquisti annunciati nei giorni scorsi: l’attaccante napoletano Salvatore Sibilli (dal Sorrento) e l’esterno sinistro Nicolino Crisci, proveniente dal Cassino ma che, come Del Giudice, già aveva vestito i colori normanni. La Normanna, ricordiamo, ha riconfermato per la prossima stagione Zolfo e Di Girolamo, il centrocampista Mariano Arini e gli attaccanti Francesco Ingenito e Roberto Palumbo. Gradito ritorno ad Aversa anche del preparatore atletico Nicola Albarella, dopo un anno trascorso in serie B con il Messina.

Ciro Porzio Per quanto riguarda gli ultimissimi due acquisti, Del Giudice, come dicevamo, ha vestito la casacca granata nella stagione 2006/07 (33 presenze in serie D), per poi ritornare al Napoli lo scorso anno, come terzo portiere della formazione allenata da Edy Reja. In cinque occasioni è andato in panchina: nel girone di andata contro l’Empoli, il Genoa ed il Livorno, in quello di ritorno a Cagliari ed al San Paolo con l’Udinese. Del Giudice arriva nella città normanna con la formula della comproprietà. Porzio ha disputato nella stagione appena trascorsa ben trenta partite in campionato con il Gragnano, realizzando anche sei reti. In precedenza il giovane centrocampista originario di Vico Equense ha giocato con il Savoia (D) ed il Sorrento (D). Ferullo è nato a Battipaglia il 21 ottobre del 1976 ed ha iniziato la sua carriera proprio nella squadra della sua città. Inoltre, ha militato nell’Ebolitana, Palmese (serie D e C2), Sapri, Ariano Irpino, Turris, Casertana, Tivoli e, la scorsa stagione, nel Pomigliano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico