Incidente sull”A1, muore il giovane santarpinese Silvestre

di Redazione

 SANT’ARPINO. All”alba di domenica il giovane carabiniere santarpinese, Lorenzo Silvestre, ha perso la vita in un drammatico inciedente automobilistico lungo la A1, nel tratto vicino ad Afragola (Napoli).

Ancora non si conosce la dinamica esatta dell’incidente in cui ha perso la vita il carabiniere che svolgeva servizio a Roma, alla stazione dell”Arma di Piazza Farnese.

Lutto nella comunità santarpinese, dove è stata sospesa la campagna elettorale in corso. “Alleanza Democratica” ha deciso di rinviare la manifestazione che doveva tenersi al Rione Starza.Sono stati il candidato a sindaco Eugenio Di Santo ed Ernesto Capasso, a nome dell’intera coalizione, ad annunciare a quanti erano accorsi in Piazza Lucio Battisti che non si sarebbe tenuto il comizio preannunciato “a causa del grave lutto che ha colpito tutta la nostra comunità. In questo momento tanto doloroso ci stringiamo attorno e formuliamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Silvestre”. Sentite condoglianze alla famiglia Silvestre anche da parte del sindaco Giuseppe Savoia e dell”amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico