La Coppa dei Campioni esposta ad Aversa

di Redazione

AVERSA. Dopo la Coppa del Mondo, esposta in città lo scorso novembre, ieri è arrivata in città anche la Coppa dei Campioni vinta dal Milan lo scorso maggio. AVERSA. Dopo la Coppa del Mondo, esposta in città lo scorso novembre, ieri è arrivata in città anche la Coppa dei Campioni vinta dal Milan lo scorso maggio.

Questa mattina la coppa è stata esposta al pubblico per la gioia di tutti i tifosi e di tutti gli sportivi in città. Non poteva mancare una tappa anche nella casa comunale. Tra l’ammirazione dei tifosi, la settima Coppa dei Campioni vinta dai rossoneri è stata alzata al cielo anche dal sindaco Domenico Ciaramella e dal consigliere Stefano di Grazia. “Anche se sono un tifoso del Napoli – ha commentato Ciaramella – è un onore alzare al cielo questa coppa. Dopo la Coppa del Mondo che è stata esposta in città il mese scorso e questa della Champion’s League ora spero, per fine campionato, in un successo tutto aversano dell’Aversa Normanna, la squadra della nostra città”. La coppa è arrivata in città grazie all’interessamento del Milan Club di Aversa che quest’anno compie il 25esimo anniversario della fondazione, club che era presente con i suoi soci ad Atene per assistere alla finale vinta dal Milan il 23 maggio contro il Liverpool. L”evento è stato organizzato dal consiglio direttivo del club, composto dal presidente Agostino Miniero, dal consigliere e coordinatore provinciale Nicola Di Grazia, dal consigliere Vincenzo Gregorio Coppola, dal segretario e tesoriere Achille Aurisicchio, dal consigliere Massimo Gaggiano, dal responsabile web Raffaele Martino.

Il club dispone di un sito internet, www.aimc.eu, sul quale sono pubblicate tutte le notizie, la storia e le foto del club. Per info: milanclubaversa@libero.it

Il sindaco Ciaramella e i soci del Milan Club Aversa con la Coppa dei Campioni

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico