Scandaloso Silvio! Il Cavaliere simula atto sessuale?

di Redazione

un fotogramma del video shock!Un video di appena trenta secondi, ma tutto da guardare e studiare, apparso su Youtube.com. Le riprese sono anteriori al mese di marzo 2006, che ci fa pensare che a quella data il leader di Forza Italia fosse ancora presidente del consiglio.

GUARDA IL VIDEO

La qualità delle immagini è molto scarsa, probabilmente le riprese sono fatte con un videofonino. Si nota Berlusconi scendere da un edificio, circondato da guardie del corpo. Sta per salire nella sua auto, sembra proprio la sua consueta Audi. Fin qui niente di anormale. Ma lui si dirige verso una donna che sembra essere in divisa da poliziotta, appoggiata ad una macchina. Berlusconi si avvicina e simula un atto sessuale…da dietro. Il tutto sembra divertirlo, ma dura pochissimi istanti. Il Cavaliere, sorridente, entra nella macchina e parte…in tromba! Per la stragrande maggioranza del pubblico il video è un falso. Addirittura qualcuno dice che faccia parte di una campagna anti-Berlusconi. Alcuni “Sherlock Holmes”, invece, fanno notare che in Italia una donna poliziotto non indossa quel tipo di divisa, e di sicuro non si sarebbe comportata così, senza reagire! Altri non ci credono e basta. Probabilmente hanno ragione. Tuttavia, falso o no, il video ha fatto sorridere tutti.

Vi invitiamo ad aprire una discussione sulla veridicità del filmato o, quantomeno, sulla bravura di colui che avrebbe imitato il Cavaliere!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico