Il Centro Salute Mentale aversano rifila 6 gol al Ponticelli

di Redazione

la squadra del D.S.M. Asl Ce2AVERSA. Continua con successo il cammino della squadra dei “Gladiatori” del Centro di Salute Mentale dell’Asl Ce2 di Aversa al torneo regionale di calcetto a sei ACSI tra i Dipartimenti campani.(all’interno i video dell’ultima gara)



la squadra del D.S.M. Asl Ce2

Dopo aver superato ai quarti l’imbattuto team del Pozzuoli, la squadra aversana si è imposta per 6-0 sul Ponticelli nella prima gara di andata delle semifinali. Il team è composto da utenti ed operatori dei Centri di Salute Mentale di Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca. La direttrice è la dottoressa Tiziana Celani, il referente medico del torneo è il dottor Nino De Mattia, mentre i referenti operatori del settore sono: Cesare Ragozzino, Augusto Corace e Vincenzo Picone. Il torneo rientra nelle attività riabilitative e di recupero sociale del Dipartimento di Salute Mentale. Il video della gara ci è stato inviato allo scopo di lanciare un messaggio alla società, affinché si cambi atteggiamento nei confronti di persone che soffrono, verso le quali si può fare molto. Infatti, attività come lo sport, la musica, la danza tendono a far aumentare l’autostima e a migliorare l’aspetto psico-fisico.

“LA SQUADRA DELL’ASL CE/2 VOLA IN FINALE NEL TORNEO REGIONE ACSI DI CALCETTO A SEI
TRA I DD. SS. MM. CAMPANI(DISTRETTI DI SALUTE MENTALE)”
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

I GladiatoriLa squadra dell’ASL CE/2, composta da utenti ed operatori dei Centri di Salute Mentale di Aversa, S.Maria C.V., Sessa Aurunca e Mondragone va in finale dopo aver battuto nei quarti il forte Team di Pozzuoli e in semifinale l’altrettanto ostico Ponticelli con vittorie schiaccianti ed esaltanti. La finalissima si svolgerà il 20 c.m. a San Sebastiano al Vesuvio con la vincente della semifinale DSM EBOLI e DSM GIUGLIANO. Staff del DSM ASL CE/2: Direttrice Dr.ssa Tiziana Celani, referente medicotorneo Dr. Nino De Mattia, referenti operatori: Cesare Ragozzino (S.Maria C.V.) – Lello Tipaldi e Anna Coccia (Sessa Aurunca), Arnese Carmine e Lipetri Calogero (Mondragone) e Augusto Corace e Vincenzo Picone (Aversa).

GUARDA I VIDEO

1 Parte

2 Parte

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico