Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
9
 Visite
921562
 
     HOME Portale  ·  Trentola-Ducenta  ·  Top 10  ·  Archivio  ·  Chat  ·  Redazione      
Sfilata di Babbi Natale in bici
di Redazione del 13/12/2008 in Società - Letto 2306 volte Commenti: 3

Babbo Natale in biciTRENTOLA DUCENTA. Dopo l’esperienza perfettamente riuscita dello scorso anno, le associazioni di Trentola Ducenta si rimettono insieme per riproporre un cartello di iniziative per le prossime feste natalizie.

In verità, il cartello sarà leggermente ridotto rispetto a quello del 2008, ma comunque nelle prossime ore saremo in grado di darvi tutti i particolari. Nel frattempo, le associazioni Altavoce, Ferdinando Folgori, Pro Polis, Libera scelta del sapere, Arcobaleno UTD, Pro Loco, Sana e Robusta Costituzione, unificando le forze, hanno già siglato un accordo di massima che, in attesa di ulteriori adesioni, propone i primi appuntamenti natalizi. Già il giorno 22, in serata, appuntamento per tutti presso la Folgori per i consueti auguri “complessivi”. Poi il giorno 24, con ritrovo sempre presso la Folgori alle ore 14.30, la seconda edizione della Sfilata di Babbo Natale. Obbligo è il vestito di Babbo Natale che in un certo numero di esemplari sarà direttamente consegnato dalle stesse associazioni, oppure in mancanza basterà un cappellino rosso, o un simbolo natalizio. Stavolta, però, c’è l’altro obbligo di partecipare in bicicletta. Il percorso sarà quello già sviluppato lo scorso anno, con l’obbligo di dispensare caramelle, torroncini e piccole leccornie ai più piccoli. Un momento, a poche ore del classico cenone, per predisporre l’appetito, ma anche per fare un qualcosa tutti insieme in piena allegria.






Pupia Network

Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    








I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Si ricorda che è possibile risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. In ogni caso si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

#1 
di gerry il 13/12/2008 (23:16)
queste ass.....farebbero meglio a scomparire

#2 
di verdummaro il 13/12/2008 (23:28)
e tu faresti meglio a interrogarti su cosa potresti fare per trentola ducenta: questo è molto poco,ma meglio della tua nullafacenza

#3 
di gerry il 15/12/2008 (10:27)
x verdummaro lo sappiamo benissimo chi sono le associazioni percio'faresti meglio a stare zitto

Effettua il Log-in o Registrati ora per commentare l'articolo.

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.