Pupia.TV - Sito con notizie di informazione locale e nazionale

Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
327
 Visite
40.120.194
.
.
.
.
.
        
.
.
.
.
.
.
CAMPANIA      
Bullismo, 11enne pestato a sangue, salvato da due albanesi

di Andrea Barbato del 29/01/2008 in Cronaca - Letto 3573 volte Commenti: 1

ancora un episodio di bullismoISOLA DEL LIRI (FROSINONE). Un altro episodio di bullismo al centro della cronaca. Un ragazzino di 11 anni e' stato aggredito da due quattordicenni e salvato da gravi conseguenze da due giovani albanesi.

L’increscioso episodio è accaduto a Isola del Liri, piccolo comune in provincia di Frosinone. Secondo le prime ricostruzioni, da diverso tempo il ragazzo era stato preso di mira dai due bulli. Sabato pomeriggio lo hanno costretto a seguirli chiedendogli di baciar loro le scarpe e, al suo rifiuto, avrebbero iniziato a pestarlo. I due bulli lo hanno fatto inginocchiare con pugni e calci, continuando anche quando era per terra, tra risate e insulti. Ad accorgersi del pestaggio sono stati due giovani albanesi che non hanno esitato ad allontanare gli aggressori e a soccorrere la vittima. Per ora non è stata presentata alcuna denuncia nei confronti dei quattordicenni, ma è da sottolineare l’importante gesto di coraggio dei due giovani.





 









Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Si ricorda che è possibile risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. In ogni caso si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

#1 
di ventoacqua il 29/01/2008 (22:03)
Una buona lezione per chi ritiene "gli stranieri" causa di ogni male.

Effettua il Log-in o Registrati ora per commentare l'articolo.

Pupia - La Tua Informazione - Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire alla postazione da cui vengono effettuati i commenti e la chat. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto. Vetrinista Firenze
PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Martia C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.