Pupia.TV - Sito con notizie di informazione locale e nazionale

Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
686
 Visite
39.209.245
.
.
.
.
.
        
.
.
.
.
.
.
CAMPANIA      
Milano, gioielliere assassinato nel suo negozio

di Mena Grimaldi del 21/03/2013 in Cronaca - Letto 646 volte

 MILANO. E’ finita tragicamente una rapina a Milano dove un gioielliere è stato ucciso con un colpo alla testa.

L’uomo, 75 anni, Giovanni Veronesi, è stato trovato riverso sul pavimento dalla moglie che, preoccupata delle telefonate a vuoto sul cellulare, si è recata nel negozio in via dell’Orso a Milano. La donna si è ritrovata davanti una scena raccapricciante.  

 

Il 75enne è  morto mentre il personale del pronto soccorso gli prestava le prime cure. Veronesi era piuttosto diffidente e non lasciava mai entrare più di una persona in gioielleria. A riferirlo è un collega di Veronesi, che ha una gioielleria vicino a quella della vittima.

 

L'uomo riferisce di non aver visto e sentito niente perchè era in pausa pranzo ed esclude che si possa trattare di una vendetta: “Era una persona corretta, nessuno poteva avercela con lui, è stata certamente una rapina”. Il gioielliere ucciso, secondo il collega, aveva orari di apertura particolari, a volte teneva chiuso anche per due mesi di fila.

Aveva subito un furto diversi anni fa, ma non rapine. L’uomo ha due figli, anche loro proprietari di due negozi a Milano.  

 

 




 









Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    

Non è possibile commentare questo articolo

Pupia - La Tua Informazione - Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire alla postazione da cui vengono effettuati i commenti e la chat. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto. Vetrinista Firenze
PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Martia C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.