Pupia.TV - Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
6
 Visite
419079
 
     HOME Portale  ·  Mondragone  ·  Top 10  ·  Archivio  ·  Chat  ·  Redazione      
Usura, in carcere un’agricoltrice di Mondragone
di Redazione del 1/04/2009 in Cronaca - Letto 850 volte

PoliziaMONDRAGONE. Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta hanno arrestato Immacolata Franciosa, 53 anni, di Mondragone, che deve scontare un residuo di pena di due anni e mezzo di reclusione per usura.

L’ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura generale presso la Corte d’appello di Napoli.

Immacolata FranciosaLa donna, rintracciata presso una clinica di Mondragone dove si era ricoverata da pochi giorni, deve scontare i residui di pena cui era stata condannata nel 2000, dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, perché, nonostante formalmente dedita all’agricoltura, esercitava l’usura a danno di alcune persone di Mondragone.

Dopo essere stata dimessa dalla casa di cura, Franciosa è stata prelevata dai poliziotti ed accompagnata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli.





Pupia Network

Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    












Non è possibile commentare questo articolo

 
Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.