Pupia.TV - Sito con notizie di informazione locale e nazionale

Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
1.226
 Visite
41.041.887
.
.
.
.
.
        
.
.
.
.
.
.
CAMPANIA      
Raffaele Sollecito non seguirà Amanda, sarà presente al processo

di Mena Grimaldi del 25/09/2013 in Cronaca - Letto 1223 volte

 
 FIRENZE. Rispetto a tutto quanto si era detto fino a oggi, Raffaele Sollecito non seguirà la scelta della sue ex fidanzata Amanda Knox e sarà presente al nuovo processo di appello per l'omicidio di Meredith Kercher, in programma da lunedì prossimo a Firenze.
 

Ad assicurarlo all’Ansa è stato il padre stesso del giovane, Francesco. “Abbiamo un assoluto rispetto delle istituzioni e mio figlio non intende fuggire. Stiamo lavorando senza sosta per dimostrare in aula la sua innocenza”, ha affermato Francesco Sollecito.

“Io, mio figlio e la mia famiglia - ha sottolineato - abbiamo un assoluto rispetto delle istituzioni italiane. Per questo Raffaele non è mai stato sfiorato dall'idea di fuggire. Vogliamo difenderci nel processo e per questo i difensori di mio figlio, gli avvocati Giulia Bongiorno e Luca Maori, con tutti i loro collaboratori, hanno rinunciato alle ferie per mettere a punto la difesa. Lo stesso ho fatto io, per cercare di supportarli in tutti i modi. Siamo infatti assolutamente convinti - ha concluso - dell'assoluta innocenza di Raffaele”.

“Raffaele si trova ora a Santo Domingo dove soggiorna in una casa che gli è stata messa a disposizione gratuitamente da una coppia di italiani suoi sostenitori. Sta cercando di ritrovare sé stesso, un po' di serenità dopo le difficile vicende degli ultimi anni”.

 




 









Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    

Non è possibile commentare questo articolo

Pupia - La Tua Informazione - Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire alla postazione da cui vengono effettuati i commenti e la chat. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto. Vetrinista Firenze
PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Martia C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.