Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
4
 Visite
405790
 
     HOME Portale  ·  Caserta  ·  Top 10  ·  Archivio  ·  Chat  ·  Redazione     
Dell’Aquila allo sciopero Cgil davanti alla Prefettura
di Redazione del 12/03/2010 in Politica - Letto 109 volte

Antonio Dell'AquilaCASERTA. Si è svolto venerdì mattina lo sciopero della Cgil dinanzi alla Prefettura di Caserta.

La protesta è iniziata alle 10.30 a piazza Vanvitelli e si è protratta per quattro ore. Le parole d’ordine sono state: fisco, lavoro e cittadinanza. Numerosissimi sono accorsi all’evento per manifestare innanzitutto contro i licenziamenti, per ridurre le tasse ai lavoratori e ai pensionati, e per costruire un futuro attraverso politiche di accoglienza e di regolarizzazione del lavoro. Hanno aderito allo sciopero il Popolo Viola di Caserta, varie associazione studentesche, il movimento dei migranti, i comparti della scuola, e la Federazione della Sinistra. Presente infatti il candidato alla presidenza della provincia Antonio Dell’Aquila.






Pupia Network

Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    


Logo
1 - logo
1 - logo.jpg

Tempo Libero - Lomo
Bcn 234x60gif
SCEGLI AIR ITALY, VOLA ITALIANO...!



Non è possibile commentare questo articolo

 
                  

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.