Pupia.TV - Campania Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 

 OnLine  
5
 Visite
1455527
.
.
.
.
.
.
 
La cantautrice Ginocchio al fianco di Cappello

di Redazione del 10/05/2007 in Politica - Letto 1990 volte

Agnese GinocchioPIEDIMONTE MATESE (Caserta). La cantautrice e testimonial della Pace, Agnese Ginocchio, si dichiara sostenitrice del candidato sindaco della lista “Arcobaleno”, Vincenzo Cappello.

Arcobaleno, simbolo della Pace“Al neo candidato sindaco, avvocato Vincenzo Cappello, nipote dell'onorevole Dante Cappello, a cui domenica 6 Maggio, alla fine dell'assemblea di presentazione della sua candidatura, ho ricordato che il logo scelto dalla lista civica da lui capeggiata (l'Arcobaleno che si erge sulla città di Piedimonte) rappresenta il simbolo biblico per eccellenza della Pace, in qualità di testimonial e rappresentante del Movimento Per la Pace, desidero esprimere tutta la mia simpatia e sostegno nel nome della Pace, con l'augurio di riuscire a vincere la propria battaglia, come per la battaglia dei rifiuti, e, per la rinascita dell'intera comunità Piedimontese, perché non c'è Pace e dunque difesa dei diritti umani e della democrazia senza una politica di Pace e, dunque di servizio verso la propria comunità. Intendo precisare, inoltre, che: l'urlo da me lanciato ‘No a Lo Uttaro’, mentre il neo candidato sindaco parlava del suo programma e del problema emergenza rifiuti da risolvere tempestivamente, era rivolto al presidente della provincia Sandro De Franciscis, che per quanto riguarda tale problema ha veramente scandalizzato, sacrificando la provincia di Caserta come lo sversatoio della Campania e dell' Italia!”.

WWW.AGNESEGINOCCHIO.IT

 

 

 

 




 


Logo - 120x60


Vueling








Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Si ricorda che č possibile risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. In ogni caso si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

Effettua il Log-in o Registrati ora per commentare l'articolo.

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.