Pupia.TV - Campania Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 

 OnLine  
19
 Visite
4147226
.
.
.
.
.
.
 
Droga, arrestato il latitante degli scissionisti "Ketty"

di Leonardo Tessitore del 12/02/2009 in Cronaca - Letto 2732 volte

Ugo Gabriele NAPOLI. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, hanno arrestato a Secondigliano, in una casa di via Nuovo Tempio, a San Pietro a Patierno, il latitante Ugo Gabriele alias 'Ketty'.

Gabriele, 27 anni, transessuale, è considerato dagli inquirenti un punto di riferimento per il clan degli "Scissionisti" nello spaccio di sostanze stupefacenti e negli ambienti della prostituzione. Era riuscito a sfuggire alla cattura due giorni fa, quando su provvedimento della Dda napoletana, il Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli ha eseguito 35 ordinanze di custodia cautelare in carcere, per associazione per delinquere finalizzata a traffico internazionale di stupefacenti, nell’ambito dell’operazione “Gargamella”. Secondo gli investigatori, 'Ketty' faceva parte di una rete di narcotrafficanti che dalla Spagna portava la droga a Scampia e da lì in diverse città italiane. Dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Poggioreale dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.





 

Pupia Network










Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Si ricorda che è possibile risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. In ogni caso si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

Effettua il Log-in o Registrati ora per commentare l'articolo.

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.