Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
18
 Visite
4893312
 
     HOME Portale  ·  Aversa  ·  Top 10  ·  Archivio  ·  Chat  ·  Redazione     
“Quelli del Pattinaggio”, successo al campionato nazionale Uisp
di Redazione del 24/06/2013 in Sport - Letto 350 volte

 AVERSA. Gli allievi dell’associazione “Quelli del Pattinaggio” hanno preso parte, a Gabicce Mare, al campionato nazionale Uisp.

Eugenia Buonanno si è posizionata al terzo posto nella Roller Cross, davanti alla campionessa mondiale Cristina Rotunno. Kim Pilat, nelle tre gare disputate (Roller cross, Speed slalom e Style singolo) su 21 partecipanti si è posizionata al primo posto. Anche Sabrina Carpentiero si è difesa bene, ottenendo un buon quarto posto nello style singolo. La squadra, composta, tra gli altri, da Valentyn Kulchytskyy, Ada Copilu, Alessia Mazza, Luciano Carpentiero, era accompagnata  dal vicepresidente dell'associazione Jan Pilat e dall'allenatore Kimon Fusco.

  




Pupia Network

Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    








 
 


 

Non è possibile commentare questo articolo

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.