Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
62
 Visite
4464341
 
     HOME Portale  ·  Aversa  ·  Top 10  ·  Archivio  ·  Chat  ·  Redazione     
Via Abenavolo, gli sfollati: "Rivogliamo le nostre case"
di Antonio Arduino del 6/09/2011 in Politica - Letto 740 volte

 AVERSA. Sfollati dalle loro case per ragioni di sicurezza dettate dal timore del crollo dei due edifici in cui abitavano da ormai oltre un anno, aspettano di rientrare nelle abitazioni, ma non possono.

L’amministrazione comunale non ha provveduto a risolvere o a far risolvere il problema, se di competenza di terzi, puntellando i due edifici in maniera da rendere estremamente difficile l’accesso all’arteria, anche a mezzi di soccorso.

Come se non bastasse, a seguito dell’intervento di puntellamento l’impianto idrico della zona ha subito dei danni, cosicché è stato allestito un impianto aereo di emergenza che crea problemi ai residenti. Succede in via Abenavolo. La denuncia del consigliere comunale indipendente Rosario Capasso.

 

VIDEO





Pupia Network

Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    








 
 
 


 

Non è possibile commentare questo articolo

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.