Pupia.TV Aggiungi Pupia ai Preferiti Preleva feed RSS
 On-line  
103
 Visite
5071131
 
     HOME Portale  ·  Aversa  ·  Top 10  ·  Archivio  ·  Chat  ·  Redazione     
Iride Onlus: divertimento e solidarietà per la Festa di Halloween
di Redazione del 28/10/2008 in Società - Letto 1206 volte Commenti: 2

HalloweenAVERSA. Ritorna venerdì 31 ottobre la Festa di Halloween organizzata dalla cooperativa sociale Iride Onlus, in collaborazione con la ludoteca Ella Party.

Alle ore 18.30 prenderà il via una serata di spettacoli e animazioni “vampiresche”: “Il principe delle burle calerà sulla città col suo seguito di pipistrelli, diavoli e anime perdute!”, esclamano i volontari della cooperativa. Previsto anche un ricco buffet di dolciumi e prelibatezze “transilvane”, oltre all’esposizione di oggetti di artigianato realizzati dai ragazzi disabili di Iride Onlus. Sarà inoltre allestito il “Mercatino della Solidarietà” dove con un piccolo contributo si offriranno vestiti per bambini, da cerimonia e sportivi, offerti dal negozio “Brio” di Gricignano. L’appuntamento è presso la sede di Iride Onlus, in via dell’Archeologia 54 presso il parco dei Fiori, al confine tra Aversa e Gricignano.






Pupia Network

Altre Operazioni
Pagina Stampabile    Segnala questo articolo a un amico

Condividi articolo su:
    








 
 


 

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Si ricorda che è possibile risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. In ogni caso si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

#1 
di trighell il 28/10/2008 (19:44)
grande Nicola !

#2 
di donatoliotto il 29/10/2008 (08:43)
Cari amici di Iride,invio i miei saluti,estendendoli a tutti i ragazzi di Iride e ai loro genitori e congiunti.Augurandovi, un "Buon Lavoro".Spero di incontrarVi presto.Sappiate che non vi ho dimenticato, e ne tantomeno abbandonato.Il vostro "Presidente Onorario" sta lavorando per tutti quelli che,come voi, hanno bisogno oltre che di aiuti concreti,di sostegno morale nell'opera preziosa che svolgete.

Effettua il Log-in o Registrati ora per commentare l'articolo.

 

Si ricorda che le responsabilità dei contenuti degli articoli sono a carico del singolo autore e che si può risalire all'indirizzo IP del Pc da cui vengono scritti i commenti. Pertanto, si raccomanda un linguaggio moderato e corretto.

PUPIA di Andrea Aquilante: testata editoriale telematica iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Santa Maria C.V. (Ce) n. 692 del 20 settembre 2007 - P.I. 03296370616. Powered by Clanius.