Nemea Beauty, Gabriel Garko ed Elisabetta Gregoraci al party inaugurale

di Redazione

Indubbio ed indiscusso successo per il party inaugurale di Nemea Beauty ed il terzo compleanno di Shinto tenutosi nella sede di Nemea Energy Village a Cardito, in provincia di Napoli. L’opening del nuovo salotto del beauty, così come i festeggiamenti per il locale simbolo del sushi di qualità nel cuore della provincia di Napoli, è un successo sia di pubblico che di testimonianze.

Con l’apertura ufficiale degli spazi dedicati alla bellezza di Nemea Beauty, migliaia di persone hanno potuto apprezzare gli spazi ed i trattamenti che sono riservati ai clienti del centro per dedicare del tempo a sé stessi. Qui nel nuovo “spazio emozionale” si è potuta apprezzare la tecnologia dei macchinari, che con l’apporto di professionisti e splendide hostess, hanno dato prova pratica dei servigi dei macchinari Lpg, Venus Generico, BodyAge e Seventy. E tra un calice di prosecco ed una spiegazione legata alla bellezza sono arrivati il direttore tecnico della struttura Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione olimpico, ed il pugile originario di Casoria e campione italiano di “Pesi Gallo”, Vincenzo Picardi.

Dopo lo start iniziale, si sono alternati al backdrop tra i flash dei fotografi e le interviste, i membri della famiglia Castaldo, Pietro Izzo, Carmine Russomanno e la club manager Giada Punzo, che hanno fatto da apripista per la “passerella” in Nemea Beauty di una delle donne più belle della tv italiana, Elisabetta Gregoraci; l’influencer Ramona Amodeo; l’ex ballerino di Amici e ormai presentatore televisivo Stefano De Martino; il fascinoso Jeremias Rodriguez; il bello delle fiction Gabriel Garko, il calciatore Diego Armando Maradona Junior ed il personaggio televisivo Filippo Nardi, che a fine serata è stato protagonista di un Dj Set.

Tra selfie e sorrisi, una passeggiata per la mostra allestita dai gioiellieri Ventrella, che ha esposto la collezione design di statue dedicate al patrono di Napoli, San Gennaro, fino a spostarsi tutti da Shinto. Ed è qui che si è dato il via al party per il compleanno del Sushi and Cocktail Experience Restaurant. Tra degustazioni di eccellenze gastronomiche e la musica a cura di Fabrizio e Aurelio’s Fierro Band, e successivamente in consolle il Dj Set di Filippo Nardi, si sono anche tenute le premiazioni alle guest star intervenute ed alle istituzioni. Presenti in prima linea i partner dell’iniziativa e del nuovo spazio di Nemea Beauty, ovvero i maghi della cura del corpo di Alla Violetta, ideatori del famoso “Metodo Alla Violetta” e che da quattro generazioni si occupa di estetica ed il noto hair designer Adriano Maruzzelli e l’architetto Francesca Faraone. Tra flash e sorrisi, continuano così i successi di questa struttura polifunzionale che diventa fiore all’occhiello degli sforzi di una famiglia che si impegna in prima linea, e quotidianamente, per la riqualificazione del territorio spesso dimenticato dalle Istituzioni. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico