Aversa, Mogol al Metropolitan per una serata dedicata a Lucio Battisti

di Redazione

Aversa – Giovedì 27 febbraio, alle ore 21, grande appuntamento al Cinema Teatro Metropolitan di Aversa con un incontro con Mogol, in occasione del concerto di Gianmarco Carroccia, cover ufficiale del grande Lucio Battisti.

Un viaggio intimo, in cui il paroliere più famoso d’Italia racconterà la sua vita artistica e la storia di canzoni intramontabili come “Mi ritorni in mente”, “La Collina dei Ciliegi”, “Anima Latina”, “emozioni”, “Pensieri e parole” e tante altre. Canzoni eterne, senza tempo, che hanno firmato “inni alla vita e all’amore” di intere generazioni. Un vero e proprio concerto-racconto. Un tuffo nel passato, a più di 20 anni dalla scomparsa di Lucio Battisti. Gianmarco Carroccia è stato definito il cantante dalla voce molto simile a quella del mitico Lucio Battisti.

L’evento è stato organizzato dalla professoressa Vittoria Simeone, con l’obiettivo di far ritornare Aversa teatro di grandi concerti di musica italiana d’autore. I biglietti sono disponibili tutti i giorni, dalle ore 16 alle 22, al botteghino del Metropolitan (via Vito di Jasi, Aversa. Tel. 0818901187 – 3404632256). Prezzi: 25 euro platea; 20 euro galleria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico