“Plan B-Note di Gusto” apre ad Aversa: buon cibo, vini pregiati e musica dal vivo

di Redazione

Ad Aversa (Caserta), venerdì 7 febbraio, in via Abenavolo 9, adiacente a Piazza Triste e Trento, nelle vicinanze del Tribunale di Napoli Nord, party d’apertura del Plan B – Note di Gusto, un nuovo locale all’insegna del buon cibo, ottima musica, vini pregiati e superlativi cocktail. Durante la serata inaugurale con musica dal vivo (inizio ore 20), saranno offerti drink e prelibatezze della gastronomia.

Il progetto nasce dall’idea di tre amici. Tre cuori con tre passioni: la musica, il buon cibo e il bere bene. Un desiderio in comune: offrire una diversa esperienza di intrattenimento. Un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, che sia punto d’incontro tra innovazione e tradizione in un ambiente ricercato e originale. Il piano B è la soluzione efficace per antonomasia: una strategia che da una situazione di stallo può offrire un’inconsueta via d’uscita. Rappresenta una possibilità, una rinascita, una svolta. Plan B vuole essere il piano alternativo. Il luogo dove convivono cibo, musica ed intrattenimento in una location che reinterpreta la sua identità storica nella contemporaneità. Scegliere Plan B vuol dire abbandonare la zona di comfort ed aprirsi a nuovi scenari, diventare artefice del proprio destino, prendere in mano le redini del proprio divertimento. Avanguardia, tradizione e creatività per un’esperienza sensoriale unica e irripetibile. Note di gusto da assaggiare, sorseggiare ed ascoltare. Plan B è l’alternativa che diventerà la tua scelta.

Il locale si presenta con grandi spazi, curati nei minimi particolari. Elementi di design si sposano perfettamente con la struttura antica che ospita il locale. Diverse le sale, da quella per drink e cocktellerie a quella adibita al food dove gustare le prelibatezze dello Chef. Completa gli ambienti un’area live music. Piatti ricercati e vini pregiati per deliziare anche i palati più esigenti. Al servizio degli ospiti uno staff qualificato composto da Chef, Aiuto Chef, barman, Sommelier e camerieri.

Ad affiancare i tre imprenditori nella realizzazione del progetto ci ha pensato la Nunau, agenzia di comunicazione napoletana che si è rivelata un alleato vincente oltre che fondamentale. La Nunau, infatti, ha seguito tutte le fasi del progetto, dalla fase di start up fino alla realizzazione, occupandosi anche della ricerca e della formazione del personale. Per info vai alla pagina Facebook: PLANBaversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico