San Felice a Cancello, rubano oro in un’abitazione. arrestati dai carabinieri

di Redazione

A San Felice a Cancello (Caserta) i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni e della stazione di Santa Maria a Vico, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto in abitazione, di C.D., 20 anni, e di un suo complice, minorenne, entrambi sanfeliciani.

I due giovani, previa effrazione della porta del balcone sito al primo piano dell’abitazione, si sono introdotti all’interno, asportando vari monili in oro. I militari dell’Arma, a seguito della segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento “112”, hanno sorpreso i due mentre si accingevano a lasciare l’abitazione, bloccandoli e recuperando l’intera refurtiva, che è stata restituita alla legittima proprietaria.

C.D. è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, mentre il minore accompagnato nel centro di prima accoglienza di Napoli – Colli Aminei, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico