Mondragone, rubano soldi in sala slot: arrestati, in casa droga e munizioni

di Redazione

A Mondragone (Caserta) i carabinieri della sezione radiomobile del locale reparto territoriale, insieme ai colleghi della Cio del Reggimento Carabinieri Campania, hanno tratto in arresto, per rapina in concorso, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso e detenzione abusiva di armi, il 28enne M.G. e il 20enne B.A. entrambi del posto.

I due, dopo aver rubato la somma contante di 404 euro da alcuni videogiochi posti all’interno di una sala slot in via Domitiana, si sono dati alla fuga minacciando, con arnesi da scasso, il titolare del locale. I militari dell’Arma li hanno però bloccati e tratti in arresto. A seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione di B.A. i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 14,460 grammi di sostanza stupefacente del tipo “crack”; 2,855 grammi di cocaina, 4,535 grammi di marijuana e 4 colpi di pistola calibro 38 special, inesplosi.

La somma di denaro asportata è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico