Caserta, spaccio di cocaina: arrestato 23enne

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata del 21 febbraio, ha tratto in arresto, per spaccio di sostanza stupefacente, Lorenzo Claudio Bernardino, 23 anni. L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla sezione “Falchi” Squadra Mobile.

Apprese informazioni sul territorio circa il fatto che l’arrestato si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare sul territorio del Comune di Caserta, e che lo stesso detenesse presso il proprio domicilio sostanza stupefacente, i poliziotti, dopo un breve servizio di osservazione, riuscivano a rilevare l’attività di spaccio e ad intervenire riuscendo a bloccare due persone.

I fermati spontaneamente consegnavano una quantità di sostanza polverosa di colore bianco, poi risultata essere cocaina. Così, i poliziotti si portavano immediatamente presso l’abitazione di Bernardino, al fine di effettuare una perquisizione che sortiva esito positivo in quanto venivano ritrovati, occultati in camera da letto, una bustina di cocaina, due bilancini di precisione, 740 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, nonché tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Attraverso le successive verifiche tecniche veniva confermato che si trattava di cocaina, per un peso lordo complessivo di 0,80 grammi. Per tali fatti, Bernardino veniva dichiarato in arresto e, come disposto dal pubblico ministero, sottoposto al regime dei domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico