Aversa, Katia Ricciarelli dal vivo per la Caritas Diocesana

di Livia Fattore

Aversa (Caserta) – Per la seconda edizione de La Melodia dell’Amore, la Caritas di Aversa porta in città due ospiti d’eccezione: Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello, che, accompagnati da eccellenti artisti, si esibiranno giovedì 19 dicembre, alle 19, nella bellissima cornice della Chiesa di San Domenico, in Piazza Plebiscito, riaperta recentemente dopo quaranta anni grazie ad un’attività di volontariato.

Quello di Ricciarelli è un ritorno nella città normanna, grazie al legame spirituale dell’artista con il responsabile della Caritas diocesana don Carmine Schiavone. Il ricavato della serata di beneficenza, infatti, sarà interamente devoluto alle opere realizzate dalla locale Caritas Diocesana e per le attività legate alla casa di accoglienza «Gratis Accepistis». È possibile ritirare i biglietti presso la Caritas Diocesana, in vicolo Sant’Agostino, 4.

Presenti, tea gli altri, il soprano Pina Mottola, il tenore Giuseppe Di Lorenzo, il soprano Clelia Misso, il baritono Andrea Carnevale, Rosalia Bengivenga al pianoforte, Gianfranco Di Lella al violino, Francesco Scalzo al violoncello, Annalisa Freda al flauto e Titti Cellurale al violino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico