Aversa, Angela Maffeo confermata nel direttivo Lilt

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Da direttore sanitario contestato a consigliere di una organizzazione nazionale Onlus confermata. È quanto comunica in una nota stampa la sezione provinciale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) che ha concluso le operazioni di elezione del nuovo Direttivo Provinciale, nel quale è stata riconfermata la dottoressa Angela Maffeo.

“Dopo oltre venti anni di attività, prima da consigliere, poi da commissario ed infine da presidente il dermatologo Enzo Battarra – si legge nella nota – lascia, nel rispetto dello statuto, la guida della Sezione. Rieletti nel Consiglio Direttivo Provinciale, il chirurgo oncologo Angela Maffeo e l’oncologo Vincenzo Perone. Accedono per la prima volta in Consiglio l’infermiera Matilde Cerrone, il biologo specialista in scienze dell’alimentazione Daniele Grumiro e il dirigente medico specialista in radiodiagnostica Daniele Ugo Tari. Organo di Controllo monocratico sarà il commercialista Piergiuseppe Cicia. Nella prossima assemblea, che sarà convocata a inizi 2020, saranno attribuite le cariche sociali”.

“Il nuovo Direttivo – conclude la nota – ha inteso esprimere la propria gratitudine al dottor Battarra per la intensa e proficua attività svolta, augurandosi che possa continuare a collaborare con l’Associazione anche per le prossime iniziative”. Per Angela Maffeo un particolarmente gradito regalo di Natale perché la conferma nel direttivo della Lilt rappresenta una rivincita morale dopo le tante contestazioni sopportate nel suo periodo di guida dell’ospedale San Giuseppe Moscati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico