Aversa, Fratelli d’Italia lancia la sfida per la guida della città

di Redazione

Aversa (Caserta) – Nella cornice del centro culturale “Caianiello” di Aversa si è tenuto il brindisi della sezione di locale di Fratelli d’Italia. Davanti a centinaia di persone da tutta la provincia, coordinati dalla responsabile Eliana Colamatteo, sono intervenuti nell’ordine il dottor Enzo Pagano, responsabile provinciale del partito, che ha evidenziato come “la crescita di Fdi a livello provinciale è di livello esponenziale e saremo pronti ad accettare nuove sfide di guida, dal Governo agli Enti Locali”.

L’avvocato Felice Belluomo ha ribadito la necessità di “riprendere quella passione dei valori di destra e consegnare una nuova guida già alla città di Aversa, ormai in una situazione di invivibilità ai limiti emergenziali per viabilità, manutenzione stradale, mercato ortofrutticolo ed ogni altra visione programmatica”.

Poi l’avvocato Alfonso Oliva, consigliere comunale, che, ribadendo la sua scelta convinta al gruppo di Fdi, ha evidenziato come il Consiglio comunale sia solo “la prima tappa di un percorso in vista delle prossime tornate elettorali, in primis dei futuri scenari regionali che ci vedranno protagonisti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico