Marcianise, aggredisce i genitori per soldi: 36enne arrestato dalla Polizia

di Redazione

Marcianise – Nella serata di ieri i poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per il reato di tentata estorsione, Andrea Modesto, 36 anni, residente a Marcianise. Già nel tardo pomeriggio gli agenti intervenivano a Marcianise, in via Narducci, dove era stata segnalata una persona ferita.

Veniva accertato che Modesto si era presentato nell’abitazione dei propri genitori avanzando una illegittima richiesta di denaro e che, al loro rifiuto, aveva danneggiato mobili e suppellettili dell’appartamento. Ancora, nello stesso pomeriggio, l’uomo, dopo aver avanzato identica richiesta, non soddisfatta, aveva violentemente percosso la propria madre che era riuscita a divincolarsi e trovare un riparo di fortuna in un negozio poco distante dall’abitazione.

L’uomo veniva rintracciato a Marcianise e tratto in arresto. Modesto è già sottoposto a procedimento penale per estorsione e maltrattamenti nei confronti dei genitori ed è stato colpito da ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori, emessa l’11 novembre scorso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico