Castel Volturno, omicidio a Pescopagano: preso il killer

di Redazione

 I carabinieri hanno fermato a Castel Volturno (Caserta) un immigrato di 22 anni originario della Guinea, perchè sospettato di avere ucciso per futili motivi un 30enne della Liberia. La vittima è stata ritrovata morta questa mattina per strada, in via Mochi a Castel Volturno, con profonde ferite alla testa.

Le indagini sono state effettuate dai carabinieri della locale stazione e del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno ascoltato varie persone, ricostruendo in poche ore l’accaduto e identificando il presunto omicida, che è stato rintracciato e fermato.

Secondo quanto emerso, il delitto avrebbe avuto origine da una lite scoppiata tra i due per un cellulare che il 22enne avrebbe venduto alla vittima, e che secondo quest’ultima non funzionava. Il liberiano si sarebbe recato così a casa del venditore per restituire il cellulare, ricevendo un secco rifiuto. È così scoppiata la lite degenerata in strada, dove il 22enne ha colpito con delle pietre la vittima al capo, provocandole ferite letali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico