Casal di Principe, la Foxes Albanova in Sardegna con i giganti d’Europa

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – La categoria 2007 della Foxes Albanova parteciperà al Torneo Mondiale Manlio Selis in Sardegna: lo ha annunciato da poco la realtà di Casal di Principe sui suoi canali social. Si tratta della 24esima edizione della manifestazione di calcio giovanile tra le più importanti d’Europa.

“Siamo contenti ed orgogliosi – dichiara il presidente Pasquale Zoppi – di poter partecipare ad un evento così importante. Voglio ringraziare il dottor Enea Selis per averci dato questa possibilità. Ci confronteremo con squadre di caratura mondiale: Psg, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Juve, Milan e tantissime altre società”.

“Cercheremo – continua Zoppi – di rappresentare al meglio la nostra città ma soprattutto il nostro territorio in Sardegna. La Foxes Albanova, in un’ottica di crescita, parteciperà sempre a manifestazioni importanti e di livello, in Italia e all’estero, per permettere agli atleti di confrontarsi con realtà professionistiche, di migliorare e vivere esperienze formative a 360 gradi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico