Cervino, Defunti: l’amministrazione “illumina” la cappella del cimitero

di Redazione

In occasione della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, l’amministrazione comunale di Cervino (Caserta), guidata dal sindaco Gennaro Piscitelli, ha cercato di evitare disagi ai cittadini ed eliminare la problematica esistente nella Cappella del cimitero, in cui mancava totalmente l’energia elettrica. Inoltre, i servizi igienici sono stati puliti e ora dignitosamente possono essere utilizzati. Anche il viale è stato illuminato.

Si tratta di un primo step verso la riqualificazione del cimitero, come spiegano il sindaco Piscitelli e l’assessore Pasqualina Vigliotti: “Con tali interventi intendiamo onorare i nostri Defunti e soddisfare le richieste dei nostri cittadini. Le opere programmate insieme ai colleghi, soprattutto l’assessore Filippo Caturano, in stretta collaborazione con i competenti uffici comunali, sono destinate a rendere sempre più efficace la sicurezza, ad incrementare il decoro e facilitare la fruibilità del Cimitero”.

Un grazie – concludono il primo cittadino e l’assessore – al volontario Attilio Piscitelli che, con abnegazione e mostrando grande senso civico verso il proprio paese, ha collaborato all’opera di pulizia e di taglio delle erbe del cimitero e delle aree adiacenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico