Aversa, la maggioranza: “Nel prossimo Consiglio si parlerà del mercato ortofrutticolo, basta sciacallaggi”

di Redazione

Aversa (Caserta) – L’opposizione ha presentato una mozione sul mercato ortofrutticolo per chiedere la convocazione di un Consiglio comunale che il presidente Carmine Palmiero ha messo all’ordine del giorno e che verrà trattata nel primo punto della seduta in programma giovedì 7 novembre, alle ore 9.30 (l’eventuale seconda convocazione alla stessa ora del giorno successivo).

Sul punto riguardante la chiusura della struttura di viale Europa, i consiglieri della maggioranza a sostegno del sindaco Alfonso Golia chiariscono che i gruppi di opposizione “non hanno presentato una richiesta di convocazione del Consiglio comunale come vogliono far credere, alla quale il presidente avrebbe dovuto adempiere entro 20 giorni dalla richiesta. Siamo dunque nei tempi, ma questo è superfluo sottolinearlo.  Insomma, hanno scelto loro di temporeggiare, ma noi non ci sottrarremo al dibattito”.

E qui l’affondo: “La smettessero di fare sciacallaggio su una situazione che hanno contribuito a determinare negli anni di governo della città, non facendo nessun intervento strutturale”. Chiarito, pertanto, che nella prossima seduta del Consiglio comunale si parlerà del mercato ortofrutticolo, la maggioranza annuncia: “Abbiamo trovato una situazione ingarbugliata che va approfondita e perciò abbiamo optato per una commissione speciale di studio affinché si faccia chiarezza in tutte le sedi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico