Aversa

Aversa, il libro di Don Pasquale De Cristofaro disponibile on line e in libreria

Aversa (Caserta) – Chi non ha avuto la pazienza di aspettarne l’arrivo in libreria l’ha ordinato via internet su Amazon vedendoselo consegnare a casa giro di 24 ore. Parliamo del libro autobiografico ricco di spunti garbatamente polemici e aneddoti spiritosi scritto da don Pasquale De Cristofaro, a tutti noto come don Pasqualino.

Il rettore del complesso monumentale di San Francesco delle Monache ha voluto raccontarsi in un libro definito autobiografico ma che non è una semplice autobiografia dal momento che rivela anche fatti che si sono verificati nell’ambito della chiesa e che ancora oggi, purtroppo, sono oggetto di discussioni e talvolta danno spunto a libri scandalistici. Il libro, dal titolo “15 marzo 1936”, è da ieri disponibile in alcune edicole specializzate anche nella vendita di libri come Edicolè e l’Angolo della Lettura, ed a breve sarà in vendita anche nelle librerie della città.

Considerando la finalità per la quale è nato il libro, rappresentata dalla donazione di tutto il ricavato della vendita alla Casa di Riposo “Sagliano” che ha più di un secolo di vita, c’è da augurarsi che i cittadini, particolarmente quelli aversani, diano la loro collaborazione acquistando almeno una copia del libro da leggere tutta d’un fiato.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico