Pago del Vallo di Lauro, spaccio di droga: denunciato 40enne di Quindici

di Redazione

I carabinieri della stazione di Quindici (Avellino) hanno denunciato un 40enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Baiano.

I fatti si sono svolti a Pago del Vallo di Lauro: la pattuglia era impegnata in un servizio serale ad “Alto Impatto”, disposto dal Comando Provinciale di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando all’occhio dei militari non è passata inosservata un’autovettura con a bordo un soggetto ritenuto di possibile interesse nella lotta alla droga.
Intimato l’Alt, i carabinieri hanno proceduto al controllo.

L’anomalo atteggiamento manifestato dal 40enne ha indotto i carabinieri ad approfondire l’accertamento: e, all’esito della perquisizione personale sono state rinvenute quattro stecche di hashish. La droga, per un peso complessivo di circa 15 grammi, è stata sottoposta a sequestro e a carico del 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico