Flumeri, va in giro con ascia, machete e droga: arrestato dai carabinieri

di Redazione

Avellino – I carabinieri della compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 45enne di Flumeri, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I fatti si sono svolti a Flumeri: la pattuglia della locale stazione era impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli disposti dal comando provinciale di Avellino quando all’occhio dei militari non è passata inosservata un’autovettura con a bordo un uomo del posto. Intimato l’alt, si procedeva al controllo. L’anomalo atteggiamento manifestato dal 45enne ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo e, all’esito dell’immediata perquisizione, hanno rinvenuto un’ascia, un machete e una bustina contenente una modica quantità di hashish ed uno spinello confezionato con la stessa sostanza.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione del 45enne, ha permesso il rinvenimento di 30 grammi di hashish, oltre 45 grammi di marijuana, una cinquantina di semi di canapa indiana ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Alla luce delle evidenze emerse, il 45enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposto ai domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico