“Tuo figlio fa gare clandestine in auto”: lo scherzo de “Le Iene” a Tina Cipollari

di Redazione

“Le Iene” hanno fatto passare ore terribili a Tina Cipollari, facendole credere che il figlio Mattias fosse coinvolto in un giro di corse clandestine. L’opinionista di “Uomini e Donne”, distrutta e in lacrime, era arrivata al punto di denunciarlo alla polizia, mettendo in seria difficoltà l’inviato che non si aspettava un finale simile.

Le microcar sono diffusissime tra i minorenni, ma il fenomeno preoccupa i genitori. Gli incidenti sono infatti all’ordine del giorno e spesso i ragazzi modificano i motori dei veicoli (che per legge non possono superare i 45 km orari) e organizzano gare clandestine. L’inviato de “Le Iene” incontra Mattias per organizzare lo scherzo a mamma Tina: “Ha molta paura di queste macchinette, credo che si inca**** di brutto”.

Anche l’autofficina è complice dello scherzo e fa credere alla Cipollari di aver modificato la microcar, per farle raggiungere i 120 km orari e le mostra poi il filmato di una corsa clandestina. Alla fine del video vede suo figlio accerchiato da altri ragazzi, che lo minacciano per avere i soldi. A quel punto Tina non ci vede più e, preoccupata per l’incolumità del figlio, si fionda in Questura per denunciarlo. Un epilogo inaspettato anche per la troupe delle “Iene”, che non riescono a fermarla in tempo. “Ero combattuta ma non bisogna coprire le malefatte mai, nemmeno se si tratta di un figlio”, ha spiegato lei tra le lacrime alla fine dello scherzo.

GUARDA IL VIDEO DE “LE IENE”: CLICCA QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico