Carinaro, Benessere Psicologico: convegno su “amore tra libertà e solitudine”

di Redazione

E’ in progamma sabato 19 ottobre, alle ore 17, nell’aula consiliare “Crescenzio Sepe” del comune di Carinaro, un convegno in occasione della decima edizione della “Settimana per il Benessere Psicologico in Campania”, dal titolo: “Il viaggio interiore verso la conoscenza: l’amore tra libertà e solitudine”.

Dopo il saluto del sindaco di Carinaro, Nicola Affinito, del consigliere comunale delegato alle Politiche sociali, Nicola Mauro Barbato, e della presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Antonietta Bozzaotra, i lavori saranno moderati da Giuseppe Barbato, psicologo e psicoterapeuta. Relazioneranno Concetta Abategiovanni, psicologa e psicoterapeuta, Adriana Dell’Amico, scrittrice. Le conclusioni saranno affidate a Pino Tartaglia, psicologo, psicoterapeuta, avvocato e scrittore.

“Ci prepariamo a celebrare per il decimo anno consecutivo un appuntamento diventato fisso e molto importante per la nostra Carinaro che ha aderito, insieme a tutti i comuni della regione Campania, all’Anci e alle Scuole Campane alla decima Settimana per il Benessere Psicologico che si sta svolgendo in tutta la nostra regione dal 14 al 19 ottobre”, fa sapere Barbato, che spiega: “Il tema che abbiamo scelto quest’anno è molto importante, un tema universale come quello dell’amore. E’ d’obbligo ringraziare il mio Ordine, in particolare la presidente Bozzaotra che sta portando avanti queste interessanti esperienze consolidatesi nel corso di tutti questi anni. Un grazie, ovviamente, va ai colleghi tutti che relazioneranno, all’amministrazione comunale di Carinaro, allo staff del sindaco, agli uffici preposti e al personale Lsu comunale che, anche quest’anno, ha permesso lo svolgimento di questo seminario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico