Cervino, il sindaco Piscitelli e la maggioranza fissano le priorità del cammino amministrativo

di Redazione

L’amministrazione comunale di Cervino (Caserta), guidata dal sindaco Gennaro Piscitelli, ha preso atto, a margine dell’ultima conferenza di servizi tenutasi venerdì scorso, di tutte le aree su cui c’è necessità di intervenire, con un adeguato potenziamento, “per meglio servire la cittadinanza, conseguire gli obiettivi del programma e risultati positivi a breve e lungo termine”.

“Sono queste le priorità – spiega il primo cittadino – e c’è massima compattezza su questi temi, nessuna discrepanza o rottura, ma solo il desiderio condiviso da tutta la maggioranza di trovare il massimo delle convergenze per la risoluzione dei problemi che incidono direttamente sulla vita di tutti i cittadini di Cervino”.

Tutti gli amministratori, quindi, sono concordi con il sindaco Piscitelli sul fatto che vadano vanno adottati provvedimenti imminenti in merito al potenziamento dei vari settori del Comune. “Gli obiettivi da raggiungere sono tanti, il programma è ambizioso e vanno risolti i problemi operativi”, spiega Piscitelli, sottolineando: “La maggioranza prosegue il suo cammino compatta e determinata dopo il confronto degli ultimi giorni. Tanti sono stati gli argomenti in discussione e i temi trattati con l’obiettivo unico di raggiungere i risultati prefissati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico