Aversa, società sportive: via libera all’utilizzo del PalaJacazzi con tariffe ridotte

di Antonio Taglialatela

Aversa – Arriva la soluzione temporanea per le società sportive al momento impossibilitate ad utilizzare le palestre scolastiche. Stamani si è riunita la Commissione Cultura che si occupa anche di Sport, presieduta da Paolo Santulli (nella foto) e composta da Maurizio Danzi, Luigi Dello Vicario, Pasquale Fiorenzano e Alfonso Oliva, che ha prodotto una proposta di utilizzo del Palazzetto dello Sport “Jacazzi” di via D’Acquisto.

Ecco il prospetto di utilizzo: gli “Arcieri Normanni”, che partecipano al campionato nazionale, il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18; il “Calcio a 5”, che partecipa al campionato di serie B, il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 22; la “Pallavolo Normanni”, serie C, il martedì, giovedì, venerdì, dalle 20 alle 22; la “Aversa Volley”, serie D, il martedì dalle 18 alle 20, giovedì dalle 16 alle 20; la “Asd Normanni”, Prima divisione, il mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20; la “Associazione Libera Pallavolo”, campionati Under 14 e under 13, il lunedì dalle 18 alle 20, venerdì dalle 16 alle 18. Tali determinazioni varranno, se confermate, fino al 31 dicembre prossimo 2019. Le società sportive non pagheranno la tariffa ordinaria di utilizzo del palazzetto, ma quella ridotta che avrebbero versato per le palestre scolastiche.

Intanto, il presidente Santulli fa sapere che, nel frattempo, l’amministrazione comunale sta risolvendo i problemi delle palestre scolastiche e si spera, quanto prima, di riportare tutto alla normalità, in modo da soddisfare appieno i bisogni di tutte le organizzazioni sportive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico