Lusciano, i “Destini Paralleli” di Corrado Ioffredo approdano in libreria

di Redazione

Corrado Ioffredo, giovanissimo scrittore di Lusciano (Caserta), approda in libreria coi suoi “Destini Paralleli”. Dopo la prima presentazione tenutasi al Palazzo Ducale di Lusciano (leggi qui), e dopo aver emozionato le prime 360 persone che hanno acquistato il suo libro rientranti nella fase di pre-order, il 17enne aversano si prepara all’idea di una nuova presentazione del suo capolavoro in occasione dell’uscita in libreria. E non nasconde che in cantiere è già presente l’idea di un nuovo romanzo, basato su una storia vera, anche se non è prevista l’uscita nel breve periodo.

Il libro “Destini Paralleli” narra la storia di una ragazza che ha perso suo padre, e non ha nulla nella vita, ma vuole portare alle persone l’idea di non arrendersi nemmeno davanti al dolore più grande, perché la vita di un individuo, quando meno se l’aspetta, avrà la capacità di sorprenderlo, guarendo in egual misura la sofferenza.

L’inizio è doloroso, triste, quasi straziante ma nel proseguire in alternanza con la storia principale c’è la nascita di una bellissima storia d’amore che accomunerà i due protagonisti segnati dalle stesse sofferenze e porterà la protagonista in un mondo a lei del tutto sconosciuto. Fulcro del romanzo è l’importanza di arrivare a comprendere che non importa quante volte si cade nella vita ma l’importante è rialzarsi con tutta la forza che si scopre di possedere da sempre dentro ognuno di noi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico