Emma Marrone: “Mi fermo per un problema di salute, ma tornerò più forte di prima”

di Redazione

Sembrava un momento d’oro per Emma Marrone: il film girato con Gabriele Muccino, il nuovo singolo scritto da Vasco Rossi. Ma spesso il destino ci mette lo zampino. E così la cantante pugliese deve fermarsi per un problema di salute.

Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram: “Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma”.

E così le cose che aveva pianificato per il momento devono essere accantonate per cose più urgenti. Per questo Emma non sarà a Malta settimana prossima per il concerto di Radio Italia, e ha voluto spiegarlo personalmente ai fan, scusandosi per questo intoppo. Quando aveva 25 anni, poco prima di entrare ad “Amici”, Emma aveva dovuto affrontare un tumore alle ovaie. Un’esperienza dura finita fortunatamente bene e che lei stessa aveva raccontato in anni recenti. Ora non dice quale sia il problema ma la frase “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi” lascia pensare a un problema analogo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico