Commercialisti Napoli Nord aderiscono a sciopero nazionale del 30 settembre

di Redazione

Lunedì pomeriggio, nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord, il presidente Antonio Tuccillo, in vista del programmato sciopero dei commercialisti italiani, che si terrà il prossimo 30 settembre, ha incontrato le rappresentanze sindacali territoriali dei Commercialisti di Napoli Nord.

In tale circostanza i rappresentanti territoriali hanno confermato l’adesione all’astensione collettiva proclamata dalle associazioni nazionali con l’astensione da parte gli iscritti all’Ordine: dall’invio dei propri Modelli F24 dalle ore 24 del 30 settembre alle ore 24 del 1 ottobre; dalla partecipazione alle udienze presso le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali dalle ore 24 del 29 settembre alle ore 24 del 7 ottobre. Erano presenti all’incontro, con il presidente Tuccillo ed i rappresentanti del Consiglio, l’Anc, l’Adc, l’Aidc, Unico e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti.

“L’Ordine – spiega Tuccillo – ha aderito all’iniziativa dei sindacati garantendo, oltre al sostegno morale dell’iniziativa, anche la massima diffusione tra gli iscritti ed agli Enti terzi. Si è provveduto alla necessaria comunicazione di astensione ai presidenti delle Commissioni tributarie territoriali ed a quella di II grado – regionale. L’Ordine di Napoli Nord, oltre alla diffusione dell’informazione ha ipotizzato, con le Rappresentanze sindacali territoriali, la programmazione di una serie di iniziative in cui coinvolgere tutti i colleghi campani, indirizzate a rivendicare la giusta dignità non solo alla professione ma a tutti i contribuenti che quotidianamente sono vessati da una continua produzione normativa e da prassi burocratiche in spregio delle più elementari tutele previste dallo Statuto del Contribuente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico