#CEbirra, l’Oktoberfest casertano dal 4 al 6 ottobre a Palazzo Paternò

di Redazione

Dal 4 al 6 ottobre lo storico Palazzo Paternò di Caserta, in via San Carlo, aprirà le porte al pubblico, gratuitamente, per una festa della birra davvero speciale. #CEbirra è il nuovo format del “Ce Gusto”, che si propone di offrire ai casertani, in una location d’eccezione, tre serate con ingresso gratuito mescolando cibo tipico, band musicali e artigianato locale. L’evento, promosso dall’associazione “Zero Zero Live” in collaborazione con Loreto Scala e Palazzo storico Paternò, è alla sua prima edizione.

Fari puntati sulle birre che saranno proposte al pubblico dai tre birrifici artigianali partner dell’evento, tutti del territorio: Karma (Alife), Sti Malti (Caserta) e Bella ‘mbriana (Nocera Inferiore). Come da tradizione, non mancherà la musica dal vivo. Si comincia, venerdì sera, con Swingin’ Napoli e il dj set di Tone Cooper, e una lezione primi passi gratuita per chi vuole provare a muoversi a ritmo di swing.

Sabato il concerto della prima band: gli Azul, con brani composti in lingua spagnola e arrangiamenti a dir poco originali. Domenica sera, sempre alle ore 21, l’esibizione dei Malevera con i loro suoni originali, che traggono origine nei vicoli napoletani. Per chi viene da fuori centro, Park San Carlo, sponsor dell’evento, garantisce sosta dell’auto per l’intera serata a un prezzo fisso conveniente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico