Carinaro

Carinaro, al via nuovo anno scolastico. L’assessore Barbato: “Realizzate i vostri sogni”

Anche a Carinaro oggi c’è stata l’apertura ufficiale dell’anno scolastico 2019/2020. Presente al primo giorno di scuola l’assessore alla Pubblica istruzione, la professoressa Rachele Barbato, la quale, dopo aver fatto affiggere dei manifesti augurali per le strade della cittadina alle porte di Aversa e offerto uno spettacolo di animazione per l’occasione, ha rivolto anche un caloroso messaggio a tutti gli alunni.

“Inizia il nuovo anno scolastico – scrive l’assessore Barbato – e con grande piacere, in qualità di assessore alla Pubblica istruzione, rivolgo, a nome di tutta la Civica Amministrazione, l’augurio di buon lavoro a tutte le componenti della scuola, al Dirigente Scolastico, al Corpo Docente, ai genitori, agli operatori e collaboratori scolastici, ma soprattutto ai nostri giovani a cui invio il mio pensiero più affettuoso per l’importanza che riveste il loro impegno giornaliero”. “Tra i banchi, – continua Barbato – insieme ai compagni e compagne, ai maestri e professori imparerete il segreto per realizzare i vostri sogni e le vostre aspirazioni per diventare uomini e donne protagonisti di un futuro migliore per la nostra terra e per la nostra comunità. Che la scuola possa rappresentare per tutti voi un luogo di crescita dove esprimere le vostre potenzialità e i vostri talenti”.

“Sarò al vostro fianco anch’io quest’anno”, fa sapere Barbato, che coglie l’occasione per annunciare il suo personale impegno ad affrontare e risolvere tutte le annose problematiche delle strutture scolastiche di competenza comunale. “A tutti gli auguri di un proficuo e sereno anno scolastico! Buon lavoro”, conclude l’assessore.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola ricorda l'eccidio di 14 carabinieri con una manifestazione al cimitero - https://t.co/uVKxsMy7La

Carinaro, Affinito attacca l'Asi: "Snobbati per visita De Luca a causa di interessi di bottega" - https://t.co/ucNVMfPBAJ

Bilanci delle Amministrazioni Pubbliche, a Napoli il Forum Ipsasb - https://t.co/uXnbT72FfM

Condividi con un amico