Teverola

Teverola, parcheggio Via Campanello: Di Matteo parla di “magia” nella procedura di gara

Teverola – Le opere di realizzazione del piazzale-parcheggio in via Campanello (leggi qui) stanno suscitando alcune polemiche. Dario Di Matteo, consigliere del gruppo di opposizione “Città Fertile”, nel commentare i lavori affidati tramite la procedura ad invito, si chiede: “L’invito è stato fatto a tre ditte e due di queste, non è che per caso, hanno i rispettivi titolari legati da un evidente e strettissimo rapporto di parentela? Non è che, sempre per caso, hanno lo stesso consulente commerciale?”.

E ancora: “I lavori non potevano iniziare prima della determina definitiva. Quindi, se la determina di assegnazione definitiva è stata pubblicata il 9 settembre 2019 com’è che i lavori sono finiti nella stessa giornata? Magia?”. L’ex sindaco, tra l’altro, sostiene: “L’Iva è un costo per l’Ente. Dunque, che si informi meglio la cittadinanza sull’importo dei lavori pubblicizzati”.

“Amministrare è difficile per tutti, sempre!”, conclude Di Matteo, che rende pubblica anche la relativa documentazione sull’affidamento dei lavori (guarda foto in alto) e lascia un post scriptum: “Se apriste la porta del bocciodromo trovereste una saletta per anziani con servizi nuovi”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bilanci delle Amministrazioni Pubbliche, a Napoli il Forum Ipsasb - https://t.co/uXnbT72FfM

Avellino, esplosione in una fabbrica di batterie per auto - https://t.co/ZcwT4WfRMP

Avellino, impianto di videosorveglianza abusivo: denunciato commerciante asiatico - https://t.co/c6uRkenZP0

Stadio Aversa, ultimati i lavori per agibilità. Santulli: "Presto la squadra riavrà il suo campo" - https://t.co/OtaHafbYCo

Condividi con un amico