Il rilancio turistico di Baia Domizia: incontro a Villa Matilde

di Redazione

La splendida ed incantevole “location” di Villa Matilde, a Cellole (Caserta), ha ospitato il forum “Baia Domizia chiama Roma”. Un evento di rilevanza storica per Baia Domizia e la Terra Aurunca, che ha visto la presenza di importanti espressioni istituzionali della Provincia di Caserta e della Regione Campania, che ha richiamato l’attenzione dei media provinciali e regionali.

L’obiettivo dell’incontro ha posto in primo piano il rilancio turistico, ambientale, culturale, economico ed occupazionale di Baia Domizia e del territorio Aurunco. Ciò attraverso una grande organizzazione che prevede una gestione centralizzata dell’offerta delle strutture abitative di Baia Domizia, unitamente al patrimonio artistico e culturale della Provincia di Caserta e più in generale della Regione Campania, ma anche del sud Pontino.

I lavori sono stati aperti da Gaetano Cerrito, presidente dell’associazione “Amici de l’Altra Italia”, alla presenza dei procuratori capo di Santa Maria Capua Vetere, Maria Antonietta Troncone, e di Isernia, Carlo Fucci, e del presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Campania, Stefano Graziano (nella foto).

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico