Castel Volturno - Cancello ed Arnone

A Castel Volturno approda il Movimento per la Sovranità

Venerdì scorso, alla presenza del segretario nazionale del Movimento per la Sovranità, Marco Cerreto, e del commissario provinciale di Caserta, Pino Cannavale, è stato costituito il circolo di Castel Volturno del Msn che, fino a nuovo congresso, sarà presieduto da Silvio Antonucci. Un percorso aperto qualche mese fa che si pone come obiettivo la costruzione di un polo sovranista anche a Castel Volturno.

“Durante l’incontro – fanno sapere dal Msn – è emersa la necessità di aprire una stagione di incontri e riflessioni con tutti gli uomini che rappresentano la destra castellana, partendo dai temi strategici del sovranismo, dai valori fondamentali della destra e da una forte attenzione ai bisogni sociali dei cittadini. L’obiettivo politico, appare chiaro: dialogare, sin da subito e in modo costruttivo con Fratelli d’Italia”.

“Ringrazio i vertici nazionali e provinciali – ha detto Silvio Antonucci, neo responsabile cittadino del movimento – nonché tutti gli amici di Castel Volturno che mi hanno indicato, per questo importante incarico. Stiamo già lavorando. Presto ci saranno nuove e importanti adesioni. Ora bisogna guardare avanti per una sfida che sappia essere all’altezza dei tempi nuovi”. Il segretario Antonucci, intanto, è già al lavoro “per creare le basi del progetto sovranista che, in maniera consapevole ed autentica, agevoli la convergenza delle forze migliori del vecchio centrodestra”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - Un libro di ricette degli istituti alberghieri finanziato dalla Uil (18.10.19) https://t.co/uJN3Lq9FkF

Mondragone, sequestrato stabilimento balneare con annessa discarica abusiva - https://t.co/Wt2mNU289Y

Cesa, nuova sede per Consulta Disabili e Casa delle Associazioni - https://t.co/TlfU42u0Bc

Macerata Campania, diffonde foto osé della ex per vendetta: arrestato - https://t.co/HIn0hHuSEF

Condividi con un amico