Aversa, lo scrittore Pirolli presiede la giura del Gran Galà della Cultura “InVersi”

di Redazione

Tutto pronto a Rende, in provincia di Cosenza, per la nona edizione del Gran Galà della Cultura “InVersi”, in programma sabato 21 settembre, alle ore 17.30, nella Sala Tokyo del Museo del Presente. La città di Aversa, ancora una volta, sarà rappresentata dallo scrittore Armando Pirolli che stavolta rivestirà il ruolo di presidente di giuria, affiancando la poetessa Antonella Cittadino e la blogger Stefania De Rossi.

Tra i premiati figura anche il nome di un altro aversano, il poeta Alberto Carbone, un giovane artista che con la sua sensibilità riesce a scrivere versi che toccano le corde più profonde dell’animo umano. Aversa, dunque, ancora protagonista in questa manifestazione dove verranno assegnati premi alla carriera, poesia, cultura, letteratura, medicina e musica.

I premiati arriveranno da ogni parte d’Italia. Ideatrice e “motore” dell’evento è la scrittrice e poetessa Anna Laura Cittadino, presidente della GueCi, che Pirolli si augura di avere in futuro come madrina di qualche evento ad Aversa.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico